Breve storia

Farmacie Apoteca Natura e Fondazione Francesca Rava si uniscono nuovamente organizzando una raccolta fondi in favore della popolazione pediatrica ucraina in tutte le Farmacie Apoteca Natura italiane e spagnole.

Farmacie Apoteca Natura
Un Network internazionale di Farmacie capaci di ascoltare e guidare le persone nel proprio percorso di Salute Consapevole, grazie alla specializzazione sulle principali esigenze di cura e prevenzione, alla costante ricerca di una piena integrazione nella filiera sanitaria e all’accurata selezione dell’offerta con un particolare focus sui prodotti naturali. Al centro di questo percorso la persona, il rispetto del suo organismo e dell’ambiente in cui vive.

Fondazione Francesca Rava

Da oltre 20 anni la Fondazione Francesca Rava è in prima linea per salvare migliaia di bambini nelle emergenze e per cambiare la loro vita in modo duraturo, con assistenza medica, istruzione e formazione professionale, in Italia, in Haiti e nel mondo.
È attiva in risposta all’emergenza in Ucraina con l’invio di aiuti medicali e umanitari agli ospedali ucraini e con l’accoglienza delle famiglie profughe in Italia.

Iniziative sostenute

Non è presente alcuna iniziativa al momento.

Iniziative create

Scopri di più

Emergenza Ucraina: con Apoteca Natura e Fondazione Rava un gesto concreto per gli ospedali pediatrici in difficoltà

15% raggiunto
€7813 raccolti
0 giorni rimasti