Descrizione

Nuestros Pequenos Hermanos celebrerà i suoi 70 anni di missione in difesa dei diritti umani dei bambini, delle famiglie e delle comunità vulnerabili in America Latina, attraverso l'iniziativa "un goal per la Pace"

Dal 24 al 30 Novembre 100 pequenos delle Case NPH, donatori ed amici di 21 Paesi diversi di tutto il mondo parteciperanno al “Torneo Internazionale di calcio Padre Wasson”, che si terrà in Guatemala.

Sarà una settimana che attraverso lo sport e all'incontro, la condivisione di culture e tradizioni, alla valorizzazione e diffusione dei valori di Nph (amore, condivisione, rispetto, lavoro, sicurezza) porterà tutti i presenti a riflettere sulla capacità umana che abbiamo di vivere in pace, nel rispetto l'uno dell'altro e della vita stessa.

E' inoltre un'occasione speciale per i pequenos  di vivere un'esperienza unica fatta di viaggio, condivisione, apprendimento e crescita personale.

Continua a tifare per i nostri ragazzi e dona loro la possibilità di partecipare a questo viaggio, perché possano nutrire la propria mente ed anima, aprire i loro orizzonti, incontrare e confrontarsi con nuove culture affinché siano portatori di pace.

Un Goal per la Pace” risponde a diversi obiettivi dell' agenda 2030 delle Nazioni Unite: Salute e benessere - Parità di genere - Istruzione di qualità - Riduzione disuguaglianze - Pace, giustizia e istituzioni solide -Partnership per gli obiettivi 

Puoi contribuire alla raccolta fondi anche con un bonifico bancario, intestato a Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS.
IBAN: IT 39 G 03062 34210 000000760000
BIC: MEDBITMM

Con Causale Un Goal per la Pace

Dopo aver effettuato il bonifico, ti preghiamo di inviare una mail a daniela.scaltritti@nphitalia.org per segnalare la donazione. Verrà così aggiunta all'importo raggiunto per la raccolta fondi.